Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Einfeldmutze 43

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Einfeldmutze 43

Citazione Originariamente Scritto da odilo

io una cosa così in vetrina non la metterei, piuttosto lascio la vetrina vuota.
    Non mi dà* le garanzie che voglio avere per le mie cose.
    Poi ognuno è libero di prendere le propie decisioni che assolutamente rispetto.
    Concordo.Personalmente preferisco spendere di più ma avere una cosa sicuramente originale piuttosto che un berretto che può dare adito ad opinioni contrastanti.Nel caso specifico questo tipo di berretto,seppur originale magari, non mi entusiasma particolarmente.
    Ecco le foto di un berretto uguale con fregio anch'esso di manifattura italiana.
    Per ciò che riguarda i BerVen esiste una discussione vecchia di tre anni:
    viewtopic.php?f=24&t=1224
    Il bergmutze in questione lo rispedii al mittente e sono ben contento di averlo fatto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato