Grazie Luciano!![]()
Curiosa nella forma quest'ultima torcia postata da Gigi e che riporta alle forme più classiche delle torce moderne, anch'io apprezzo molto il fatto che sia costruita in bachelite!
Grazie Luciano!![]()
Curiosa nella forma quest'ultima torcia postata da Gigi e che riporta alle forme più classiche delle torce moderne, anch'io apprezzo molto il fatto che sia costruita in bachelite!
Infanterie Königin aller Waffen
Prima di tutto, un ringraziamento a Gigi, per avermela segnalata! e alla sua celerità*, visto che non è passato tanto tempo da quando ci siamo visti a novegro.
ecco la mia TASCHENLAMPE. riporto la descrizione, come Gigi ma segnalato.
modello : Daimon telko Trio Wehrmacht - SS - SA - Lord Daimon No. TELKO 2218 / anno 1934 Gelbbraun.
dalle ottime condizioni si presume che sia un fondo magazzino ! anche la lampadina di riserva è marcata daimon, al retro si nota una sigla SA, fatta a mano. il colore è un bel verde ! anche se dalle foto non si direbbe....
ecco le foto![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Cavoli Enrico, è perfetta.......davvero un bel colpo il tuo![]()
E lo sfondo? Beh....![]()
Bellissima, ottimo acquisto![]()
Enrico, hai già* detto tutto tu.. un ottimo pezzo e come pensavo in condizioni eccellenti![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mancano alcune cose ! poi.......
![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Tutto merito tuo !Originariamente Scritto da Viper 4
ti ringrazio ancora, e alla prossima volta che ci vediamo, ti meriti una bevuta !
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
ok, va bene..Originariamente Scritto da panzer65
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Un pezzo eccellente, da museo. Complimenti a Panzer65 per l' acchiappo ed un bravo a Viper 4 per la segnalazione. Ottimo gioco di squadra, bravi, Ragazzi!![]()
Fantastica in questa versione, ottimo acchiappo!Avrai notato il sistema della cinghietta posteriore che oltre alle asole è configurata anche per l'inserimento nel cinturone..
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|