-
Scusami ma sono in pieno disaccordo; in linea teorica sembra facile ma se appena forzi un po troppo ,cavare fuori il test di piombo diventa un dramma. Il metodo migliore , non invasivo ed attendibile è il calco a zolfo. Se sei approssimativamente interessato posso darti alcune indicazioni specifiche . Personarmente su tutte la EO in mio possesso ho fatto i calchi: tale procedura specie per le armi Russe si rende necessaria per la scelta della palla da utilizzare . I mosin sono generalmente forati nella maniera più fantasiosa : quelli che ho vanno da 302 a 314 il che implica che posso usare in tranquillità* palle dia 308 fino a palle dia 311 ( quelle del 303br.) Cordialità* M.
[/quote]
Ti invito a cliccare su questo link http://7.62x54r.net/MosinID/MosinSlug.htm
Cordiali saluti!
[ciao2][ciao2]
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum