Lavoro Molto meritevole!! Monaco l'ho visitata pochi mesi fa e mi sorprende vedere i luoghi attuali confrontati con quelli di allora!!
Se passate da quelle parti non vi perdete il tempio della birra, la birreria Hofbrauhaus!!!
Lavoro Molto meritevole!! Monaco l'ho visitata pochi mesi fa e mi sorprende vedere i luoghi attuali confrontati con quelli di allora!!
Se passate da quelle parti non vi perdete il tempio della birra, la birreria Hofbrauhaus!!!
Grazie a tutti per l'apprezzamento.
Se volete vedere un altro bel pò di Then & Now (non tutti quelli che ho, perchè sono tantissimi) potete visitare uno dei miei tre siti web appositamente dedicato: www.ierieoggi.net , oppure andare alla sezione Then&Now dell'altro mio sito Historia http://digilander.libero.it/historia_militaria
Marco
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Complimenti, veramente un ottimo lavoro.![]()
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
Mi unisco al coro: un gradevole e ben curato scorcio della Monaco nazista..
Complimenti!
"Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte ci guidano le stelle
fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"
Incredibile, vedere foto di oggi e allora a confronto, sopratutto se da angolazioni così perfette fa correre sempre un brivido lungo la schiena.
Stupefacente, lavoro meraviglioso, come dice Carsosegrto abbiamo molto da imparare...
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
Desidero avere il privilegio di aggiungere anche i miei complimenti ad Alessandra ed a Te.
Un lavoro del genere merita i massimi riconoscimenti.
![]()
ECCEZIONAl!!! complimenti!![]()
Bello e piacevole, complimenti a tutti![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|