Me lo ricordo questo elmetto, forse un po' ripulito ma dignitoso!![]()
Me lo ricordo questo elmetto, forse un po' ripulito ma dignitoso!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Togli pure il forse, penso che sia stato ripulito ma non trattato, almeno internamente.Originariamente Scritto da herr x
![]()
Ringrazio tutti.
hai fatto bene a prenderlo a me piace e lo terrei volentieri, quanto al discorso del ripulito o meno francamente non lo vedo un problema.
Grazie PinoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Per ciò che riguarda il discorso ripulito....sta bene anche a me, basta che un elmo non venga rimontato e basta che la pelle non venga trattata, per il resto seil risultato non è invasivo ed è consono/compatibile con tutto il resto beh...ci può stare![]()
Un elmo molto suggestivo. A me piave un sacco, pur essendo un M42 (che non sono i miei preferiti)
complimenti, Mulon!
Originariamente Scritto da rocketscientist
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|