Carissimo Fabio (e non solo)Originariamente Scritto da REV_STONE
vorrei pregarti quando scrivi i tuoi post di precisare che sono opinioni tue o se derivati da scritti di qualcunaltro di citarne le fonti, perché scritti così sembrano pagine della Bibbia che ti ha faxato direttamente il buon Dio.
Vorrei farvi notare che quello che scrivete, cazzate comprese, viene letto da milioni di persone quindi, prima di cadere nel ridicolo, attenti a cosa scrivete.
Inoltre vorrei rammentare a tutti che qui le vostre opinioni politiche interessano solo a voi, qui non si fanno ne negazioni, ne revisioni, ne bollini blu da attaccare al parabrezza.
Denis amministratore
Carlo amministratore
Giovanni amministratore



Rispondi citando





