Foto veramente interessanti; mi tocca quotare MULON dicendo:"cosa mi sono perso".
Foto veramente interessanti; mi tocca quotare MULON dicendo:"cosa mi sono perso".
sven hassel
duri a morire
Questa però vi manca.
Se mi avessero fermato al ritorno sarei risultato positivo al palloncino,
Mostra sul Vietnam........ (scusate per la qualità* delle foto ma sono fatte col cellulare)
[attachment=7:ubq3h73t]DSC00063.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=6:ubq3h73t]DSC00064.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=1:ubq3h73t]DSC00065.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=5:ubq3h73t]DSC00068.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=4:ubq3h73t]DSC00069.JPG[/attachment:ubq3h73t]
[attachment=3:ubq3h73t]DSC00070.JPG[/attachment:ubq3h73t]
Molto bello questo berretto con la scritta:
Quando morirò andrò in paradiso perchè ho prestato servizio nell`inferno del Vietnam.
[attachment=2:ubq3h73t]DSC00066.JPG[/attachment:ubq3h73t]
Questa foto non c'entra col Vietnam ma il soggetto non è male.
[attachment=0:ubq3h73t]DSC00071.JPG[/attachment:ubq3h73t]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ottime integrazioni![]()
Caspita c'era un bel po di roba![]()
Lo stand di World War oggi....
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Eh, non male direi![]()
qualcuno ha forse i contatti del venditore del banchetto fotografato nelle prime 2 immagini?
Magari se potesse mandarmeli via mp. Grazie
bellissime foto per fotuna non sono venuto altrimenti mi mangiavo lo stipendio...
chiedo anche io chi è quello delle prime foto ? pezzi davvero stupendi!!!
Bel reportage fotografico.Bravi.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|