Anche quest'anno mi sono fatto i miei due giorni di LuccaComics & Games, non me ne vogliate ma ormai è un'appuntamento che non perdo da... la preistoria!![]()
Quest'anno porto alcune foto che possono essere "in tema", tanto per farci due battute!
Nel padiglione Games:
C'è chi forniva questi pezzi per personaggi Western, ovviamente solo pezzi originali!![]()
[attachment=7:2g9p9nax]DSCF0008.JPG[/attachment:2g9p9nax]
qualcuno si è portato dietro anche questo, non si sà* ,mai!
[attachment=6:2g9p9nax]DSCF0011.JPG[/attachment:2g9p9nax]
Nell'Area Cosplay (contrazione di Costume Player) ho incontrato questi due "ufficiali" uno dei quali indossava il famoso cappotto originale Gestapo...
[attachment=5:2g9p9nax]DSCF0046.JPG[/attachment:2g9p9nax]
Poco lontano era presente una postazione pesantemente difesa dalle truppe della Umbrella Corporation (e chi ha giocato a Resident Evil le conosce bene...). Per chi volesse maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Umbrella_Corporation
Ah, non mi sono azzardato a salvare Lara Croft...
[attachment=4:2g9p9nax]DSCF0052.JPG[/attachment:2g9p9nax]
Arma d'appoggio portatile.. ma le munizioni?
[attachment=3:2g9p9nax]DSCF0053.JPG[/attachment:2g9p9nax]
Gruppo di fuoco al completo, direi che in quanto ad accessorii sono a posto...![]()
Anche la Hummer aveva le insegne dell'Umbrella...
[attachment=2:2g9p9nax]DSCF0061.JPG[/attachment:2g9p9nax]
Mi sono prudentemente allontanato incontrando Fujiko accompagnata da Jigen, non essendoci Lupin III mi pareva che fosse disponibile ad un'approccio ma mi sbagliavo...
[attachment=1:2g9p9nax]Fujiko.jpg[/attachment:2g9p9nax]
Allora ho ripiegato su di lei, sicuramente più disponibile!
[attachment=0:2g9p9nax]DSCF0040.JPG[/attachment:2g9p9nax]
Devo fare i miei complimenti all'organizzazione dell'avvenimento perché è risucita ad organizzare e gestire una massa di persone che stimavano intorno ai 140.000 paganti (più i curiosi!) riempiendo la città* di Lucca con stand e punti espositivi praticamente ad ogni piazza e bastione!![]()
Nessuno di voi segue l'argomento?![]()