-
sono a conoscenza di questo tipo di problemi e lungi da me contestare ne il regolamento (che iscrivendomi ho accettato), ne le decisioni dell'amministrazione.
so benissimo come stanno le cose.
mi permetto però di dire che non ho ravvisato alcuna infrazione ai punti di cui sopra nei miei interventi al topic su Hitler che è stato chiuso...anzi, trovo che il topic si stava sviluppando con concordia ed in modo estremamente intelligente ed interessante.
in caso contrario mi auguro vogliate sottolinearmi dove avrei infranto uno o più punti del regolamento.
inoltre, nel punto d) del regolamento vi è un'evidente contraddizione di termini...non capisco infatti come si possa trattare ad esempio di militaria nazista evitando di, cito testualmente, "trattare argomenti inerenti il razzismo".
è il nazismo stesso intrinsecamente razzista. si tratta di un ossimoro.
del resto fanno ridere quelli che condannano fermamente il terzo reich e poi si sbrodolano davanti ad un distintivo antipartigiano per cui hanno magari appena sborsato l'equivalente di due bustepaga.
non c'è una patetica ipocrisia di fondo?
per il resto,almeno da parte mia, spero vogliate considerare l'argomento chiuso.
fabio
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum