non ero prpio in vena di fare foto ho fatto solo queste
non ero prpio in vena di fare foto ho fatto solo queste
Erano tutte a tema con lo stand, indossavano la sciarpa littoria![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Tranquillo Andrea,l'ottica e l'attacco li ho fatti attentamente visionare anche ad un barbuto energumeno dell'Est che li conosce veramente ( quelli originali ),e mi ha confermato la loro genuinità*.Ora grazie anche a te potrò terminare il mio Mosin sniper. Ha, nelle libagioni avevo dimenticato l'ottima focaccia senza la quale il salamino non sarebbe sceso a dovere. Un saluto ancora a tutti gli amici conosciuti . Mi dispiace però non aver conosciuto Oscar per dirgli quanto invidio il suo "MURETTO" acc quanto lo invidio(nel senso buono però),e vabbè saluto anche lui.![]()
![]()
Eh no così non vale!!! Per una volta che non vengo tirate fuori le miss...![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
cavoli![]()
![]()
![]()
![]()
perchè io non sono riuscito a verderlo lo stand
![]()
![]()
...tra l'altro una delle miss stava alloggiando nello stesso hotel dove cero io......... cmq bellissima la fiera per essere stata la mia prima volta sono stato molto contento
...
![]()
Leon,
adesso capisco chi mi ha spostato mentre scattavo la foto e me l'ha fatta venire mossa, eri tu, in fatti le mani con il telefono della tua seconda foto sono le mie!
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
mi si dice che c'era anche una SS con gli occhiali Dolce & Gabbana ...nessuna foto?![]()
credo sia stato il mio flash a rovinare le tue foto non credo di averti spinto e comunque non era roba per noi
Guarda che io sono molto più giovane di teOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
e poi per certe cose non c'è età che tenga.
![]()
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
...beccatevi questa, le nuove Helferin di Feldgrau
![]() |
![]()
|
![]()
|