-
Mulon scrive:
"Però mi sorge allora una domanda:non è allora il caso forse di
elminare del tutto tale sezione?"
Quale sezione?
Credo che la cosa più opportuna, permettetemi che dica la mia anche se sono l'ultimo arrivato, sia quella di continuare così, costringendoci tutti ad rileggere i nostri post prima di pubblicarli. Mio padre mi diceva sempre di contare fino a dieci prima di dire la propria su certi "temi". Propongo di fare lo stesso.
Si può tranquillamente discutere di Hitler e di Himmler. Ma evitiamo di dire la propria sulle idee che propugnavano. Si può benissimo descrivere la conferenza di Wannsee senza per forza dover commentare questo o quello!!!!
Personalmente sono felice se qualcuno mi dice la sua sul motivo della fuga di Hess ma se poi mi dice che ha fatto bene, che ha fatto male, bla bla bla mi viene da pensare "echissene..."
Oppure commentiamo un documento sull'8 settembre: se qualcuno parla del contrasto che sorse intorno alle due stesure dell'armistizio mi frego le mani eccitato... se invece interviene un altro e dice che badoglio fu un eroe, oppure che fu un traditore, ecc. ecc. ribadisco il mio "ecchisene..."
Questo significa fare ricerca. Credo che per quanto riguarda gli oggetti collezionati sia la stessa cosa, no?
Mi piace ricordare il servizio fotografico che fece Mulon su Predappio. alcuni commenti un po' meno, ma se si riesce a fare un servizio su un personaggio di tale "calibro" non vedo perché non andare avanti.
Poi, semmai, se serve, ZAC!
per i nostri amministratori una dedica dall'anno Millecento o giù di lì.
"o qui tu servas ista moenia, noli dormire! sed, vigila!"
tu che fai la guardia a queste mura, non dormire! vigila!"
F.C. Giampaoli G.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum