c'ero anche io e ho fatto 3 acquistoni soddisfattissimo...................... meno male che non sono stato fotografato o povera digitale ehheehheehhe![]()
![]()

c'ero anche io e ho fatto 3 acquistoni soddisfattissimo...................... meno male che non sono stato fotografato o povera digitale ehheehheehhe![]()
![]()
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




