Leon e le SS dov erano????
Leon e le SS dov erano????
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
eccole le ss adirittura un generale
Ottime integrazioni![]()
Sapete se i banchi della 4a e 7a foto sono diqualcuno del forum?
grazie
.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.
E che Generale,
addirittura un SS-Oberstgruppenführer und Oberst-General der Waffen-SS, praticamente e realmente solo due uomini ebbero questo grado Sepp Dietrich e Paul Hausser, questo è il terzo.
Quando la si vuol far fuor del vasino, ci si riesce anche.
In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.
per iannik purtroppo sono un inglese quello con roba giapponese da cui ho comprato anch'io e un tedesco mi pare , comunque ambedue sono sempre presenti a militalia ciao
grazie leon, avevo visto qualcosa di Jap molto interessante.Originariamente Scritto da leon1949
.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.
si ma oltre quello che vedi ha anche degli espositori con altro bel materiale ciao
Sul generale SS per fortuna che si è espresso chiaramente DER SPIESS perche pensavo di essere l'unico ad avere qualche remora mentale.
Tutto il resto molto bello; avete per caso conosciuto di persona o saputo chi ha organizzato lo stand del VIET NAM?
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|