Sul generale SS per fortuna che si è espresso chiaramente DER SPIESS perche pensavo di essere l'unico ad avere qualche remora mentale.
Tutto il resto molto bello; avete per caso conosciuto di persona o saputo chi ha organizzato lo stand del VIET NAM?



Rispondi citando





