L'ho appena ripulita,e posso dire che presenta sia fronte che retro tracce della sua finitura in argento e tracce di vernice feldgrau davanti.Domani posterò nuove foto.Qualcuno sà* dirmi di cosa si tratta?
L'ho appena ripulita,e posso dire che presenta sia fronte che retro tracce della sua finitura in argento e tracce di vernice feldgrau davanti.Domani posterò nuove foto.Qualcuno sà* dirmi di cosa si tratta?
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




