Appunto....!Originariamente Scritto da manfred
Appunto....!Originariamente Scritto da manfred
La penso uguale!Originariamente Scritto da mariob
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
... concordo sulla novità*![]()
F.M.
E' la somma che fa il totale.
Anche io credo che sia giusta questa regola.
D'altronde, le regole sono sinonimo di civiltà*, e su questo forum c'è nè da vendere per fortuna.
Io bazzico anche per altri forum non attinenti alla militaria e collezionismo, e se "annuso" qualcosa che veramente mi piace mi iscrivo, mi presento, guardo quello che mi piace e resto iscritto. Poi la mia attività* dipende dai toni e dalla gente che lo frequenta, ovviamente. Qui scrivo perchè si sta bene e c'è tanta bella gente, pronta ad aiutarti. In altri forum no.
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Non voglio esprimere un parere, ma faccio solo una considerazione per riflettere con voi della scelta che è stata fatta.
Ad un certo punto della mia vita , ho scoperto un interesse per le fortificazioni che si è tramutato in passione.
Volendo condividere le prime escursioni con altri, ho iniziato a frequentare per molti mesi senza iscrivermi molti forum, compreso WorldWar.
Ne volevo scegliere uno tra tutti. Un bel giorno mi sono deciso; bello l'ambiente , belli i servizi postati e ... mi sono iscritto.
Se questa decisione, di cui parliamo in questo topic , fosse stata fatta allora, WorldWar non sarebbe stato , per quanto mi riguarda , nemmeno preso in considerazione.
Non avrei conosciuto Mulon , Italien e, con un grande abbraccio, tutti gli altri che per brevità* non elenco.
Avrei sicuramente postato altrove , e questo mi dispiace perché penso che questo sia veramente il migliore dei siti che conosco.
Tutto qui. Rimane una semplice riflessione.
Saluti![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Si Claudio è una considerazione che condivido in tutto.
Anch'io ho fatto la tua trafila prima di WW e ho scelto e, a distanza di quasi tre anni ne sono ancora fermamente convinto :P
luciano
Io sinceramente spero che questa "limitazione" sia da stimolo per iscrizioni attive![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|