Navigando in rete ho trovato in una collezione,una fibbia identica alla mia,o meglio come doveva esserlo in origine.Nella descrizione a conferma di quanto ha detto Leon,la davano nel catalogo di Assmann del '35 e priva di marchi.Inoltre era scritto che questi modelli con la svastica orrizontale,sono difficili da trovare.Ora la mia curiosità* stà* nel capire quali menbri delle SA la portavano e capire lo scopo per il quale è stato dato il colore feldgrau sopra.



Rispondi citando





