e la sera visto che le giornate si sono accorciate mi sono messo di buona lena ed ho cominciato il piccolo restauro, usando colla vinilica(vinavil) acqua e pezzi di altri cappelli che avevo recuperato assieme ai cappelli interi in quel posto.... anzi prima o poi ci ritorno per recuperare altri pezzi
ed ecco il risultato , il suo soggolo con porat penna e pronto per la vetrina in bella mosta assieme ai suoi 6 fratelli



Rispondi citando





