Posto questo mio ritrovamento![]()
Posto questo mio ritrovamento![]()
No, no, no va bene Odilo, ci vogliono più foto ed in dettaglio![]()
![]()
Conoscendoti penso non abbia problemi, da questa foto veramente bello![]()
In italiano è quello definito con il mimetismo a ''palmizio'', giusto??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Odilo...un pezzo spettacolare, rarità*/qualità*/tipologia rendono questo pezzo speciale.
Trovato a casa della vedova del generale? Poi lo ritroveremo in vendita sulla baya?
Non so neanche cosa sia ma lo trovo schifosamente bello. Venendo poi da te c'è anche il rischio che sia vero.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
A Bologna i polacchi ne avevano diversi così!![]()
Scherzi a parte,un pezzo di tutto rispetto.![]()
Ciao,Alan.
Accidenti , quello che a mio parere è il più bel mimetismo( a livello estetico ) di tutta la pletora produttiva delle Wffen SS![]()
![]()
Non riesco a capire bene se 38 o 40 , a seconda del collo elasticizzato o meno e del rinforzo alla base della chiusura del collo , per il resto ci siamo banda elasticizzata ai fianchi , mancanza di loops per il mimetismo , feritoie di accesso alle tasche della feldbluse verticali e con patte senza bottoni , anellini in metallo per lo stringhetto di chiusura...uno spettacolo![]()
Non è che per caso insieme al palmeto hai riportato anche un paio di datteri ?![]()
![]()
![]()
Se ne avessi un'altra fischia , arrivo con le ginocchia sui ceci!!!!!!
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Ecco anche l'altra![]()
la prima è una modello 38 fresh entry di qualche ora fà* mentre la seconda è una 40 adoperata. ritrovamento di qualche anno fà*.![]()
![]()
ops!![]()
Viste dal vero,cosa dire?....due pezzi che hanno fatto e fanno storia.![]()
Un'ottima lezione di mimetismo palmato!!!
Stupenda anche questa Odilo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|