Endopat:
FattoSembra interessante questa "Enciclopedia Militare" puoi parlarne...![]()
viewtopic.php?f=145&t=19257
Arturo:
... carissmo, ormai sai benissimo che io l'ho sempre pensata in questo modo.Davvero. Questo č un bellissimo esempio di quello che dovrebbe esser il collezionismo, non solo raccolta di materiale ma anche della storia che posso raccontare...
E reputo sterili e inutili gli eliloqui su come la Storia sarebbe andata diversamente "se" o "ma" quel giorno...
Un caro saluto
Furiere Maggiore di Fanteria Italiana.



Rispondi citando





