pensavo che lo fossimo!Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
grazie Gigi![]()
pensavo che lo fossimo!Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
grazie Gigi![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ti ringrazio Andrea, si hai perfettamente ragione! comunque anche nella parte anteriore, ci sono vari particolari che si differenziano da produttore a produttore!Originariamente Scritto da herr x
![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Dimenticavo!
grazie a tutti!
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
Arrivo in ritardo, ma non tanto per farti i complimenti, un altro bel pezzo alla tua collezione![]()
luciano
Inserisco due dei miei distintivi che ho trovato a casa:
A voi i commenti.. purtroppo di oggetti tedeschi non ci capisco quasi nulla![]()
Nella prima foto uno sembra più piccolo mentre nella realtà è la foto che lo distorce.. sono uguali![]()
Se riesci , posta delle foto migliori, per ogni singolo pezzo ! fronte e retro, queste foto non rendono sui particolari.......
Saluti Enrico
Pz.65
voglio ricorrere agli esperti vorrei per piacere mi segnaste i difetti di questa REPLICA intendo con frecce o cerchietti grazie per la cortesia casomai birra a bologna ciao
ps bomba e baionetta sembrano grattati contro qualcosa
Originariamente Scritto da panzer65
vi prego aiutatemi.. che intendete per foto migliori ? dove come e quando ?
.. e io che mi ero sforzato per farle bene, convinto che lo fossero..![]()
Guarda quelle che ha postato leon, e vedi la differenza !
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
Scusate l' OT ma io non riesco a fare foto così grandi e rientrare nei 250 Kb dell'immagine, qualcuno mi aiuta spiegandomi con un MP per favore come fare o dove leggere delle istruzioni in qualche post ?Originariamente Scritto da panzer65
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|