Complimenti a Marco e Giararub per le foto![]()
Complimenti a Marco e Giararub per le foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
danke, un plauso a Marco fisionomista![]()
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
SS
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
SS che è pure parà*...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Certo che se cominci a buttar su anche questi con le rune.....![]()
Ottime integrazioni, tutte, anche le precedenti![]()
..
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Complimenti a Marco ed a giarabub per le belle foto postate![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Per Giarabub i due in uniforme nera e svastica sul berretto al posto dell'aquila solo delle Allgemeineo altro?
Scusa la domanda ma sulle SS sono molto IGNORANTE![]()
sven hassel
duri a morire
ciao Sven , sono volontari fiamminghi per la precisione, quella che poi diverrà* 27a SS Langemarck
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
L ultima foto è commovente!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|