-
Luciano,intanto ti ringrazio per l'unica risposta che ho avuto.
Mi spiego meglio,sarò più diretto.
Non è un segreto che WW parecchio tempo fà*,ha avuto una svolta.Da quel giorno,oltre all'amministrazione,siamo rimasti veramente in pochi.Poi,ci sono state altre iscrizioni e qualche importante ritorno.
Ecco,con il mio scritto di sopra,aggiunto all'appertura della stanza delle presentazioni,il mio intento,penso "nobile",era ed è quello di riformare un gruppo affiatato,unito,amico.
Ecco xchè sprono tutti alla presentazione.
Non ti nego che speravo in una presentazione anche di altri utenti "storici" che non l'hanno fatta,forse non hanno capito le mie intenzioni,ma tant'è e si va avanti lo stesso.
Ecco xchè ho detto di fare gli auguri nella stanza delle presentazioni a chi si è presentato,tutto qua.E' ovvio che è e resta cmq un gesto bellissimo e non visibile dappertutto il discorso degli auguri,ma se si perseguita anche un'obiettivo,come lo faccio io per il bene del forum e nostro(almeno penso),mi sono sentito in diritto/dovere di dire quanto sopra.
Ciò non toglie che poi si è liberissimi di fare quello che si vuole,ma io resto ben fermo sulla mia idea.
Non xchè non voglio fare gli auguri a questo o a quello,ma proprio xchè "punto" alla formazione di un gruppo di amici,da cementarsi nella stanza delle presentazioni.Tutto qua.
E ti ringrazio per la risposta che mi hai dato,finora unica....
Ciao grandissimo Luciano...e domani è il mio,mi raccomando eh[self]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum