Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: La mia collezione di repliche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: La mia collezione di repliche

Salve,

volevo aggiungere un altro repertorio della mia collezione, e' una M44 con cambiamenti di setup da feldmutze a elmetto e da notare le 2 diverse cinture, quella classica in canvas con la fibbia "Heer" e la cintura meno nota versione M44. I pantaloni italian camo, insoliti per completare, ma realistici a mio avviso. Ho tralasciato altri oggetti di equipaggiamento come i portacaricatori Mauser K98.
    Volevo sapere dagli esperti se i colori, il distintivo e la mostreggiatura potevano essere conformi o se c'erano degli accorgimenti e dettagli da rivedere o correggere.
    Se questo "setup" si puo' definire da Volksgrenadier 1944-45 ?

Se possibile anche un parere di Cercio....

P.S. : casomai fammi sapere i threads e links di altre tue collezioni.

Grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato