Tra tutti una bella banda di fenomeni. Io qui sono noto per non essere serio "a nessun costo", di perseguire tenacemente questa meta ed amo scherzare su tutto a qualsiasi costo. Se il tema fosse stato facciamoci due risate e siamo ironici e pungenti si sarebbe centrato l'obbiettivo pienamente.
Devo però dire che non ho trovato in questo post nulla di utile. Mi spiego meglio, leggendolo non ho imparato niente e questo è sicuramente un male. Se avessi sentito dare dei pareri sicuri sereni e ponderati del tipo "la divisa è falsa perche è blu al posto di feldgrau" forse qualcosa avrei capito e valutato ma onestamente così lo trovo assolutamente inutilizzabile e perciò inutile.
Anzi l'unica impressione che ne ho ricavato dal tenore di alcune risposte è che debbano esserci vecchie ruggini dato che poco ho potuto apprezzare nelle spiegazioni.
Forse nella militaria tedesca è così. Saranno queste le regole del gioco ma onestamente non vi invidio. Delle divise mostrate oltre all'impatto visivo piacevole mi è rimasto solo il dubbio.
Spero di non essere stato offensivo nei confronti di chi ha subito come me questo post.