Ciao, colleziono da circa 20 anni militaria italiana e tedesca della seconda guerra mondiale sia uniformi che elmetti, seguo questo forum da molto tempo ed ora ho deciso anche di iscrivermi!!! Ciao a tutti LEX
Ciao, colleziono da circa 20 anni militaria italiana e tedesca della seconda guerra mondiale sia uniformi che elmetti, seguo questo forum da molto tempo ed ora ho deciso anche di iscrivermi!!! Ciao a tutti LEX
Benvenuto tra noi Lex, attendiamo il tuo apporto e tante tante foto.
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ciao benvenuto tra noi
Benvenuto a bordo![]()
Benvenuto nel forum![]()
Benvenuto!
conosco un Lex....sarai mica tu ?
Benvenuto!![]()
Ciao e benvenuto su WW![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Benvenuto tra noi!
![]()
Ciao grazie a tutti dei saluti, inizierò a postare qualcosa della mia collezione. LEX
![]() |
![]()
|
![]()
|