ebbene si! questo fine settimana si terrà* aI Ronchi nella scuderia Pradaccio la ormai conseueta mostra di militaria organizzata dal Mitico Bianchi! Chi viene????
ciao a Tutti!!!!
ebbene si! questo fine settimana si terrà* aI Ronchi nella scuderia Pradaccio la ormai conseueta mostra di militaria organizzata dal Mitico Bianchi! Chi viene????
ciao a Tutti!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Penso di andarci domenica![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Allora ci vediamo lì!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Son già* stato a Novegro e mi son "dissanguato".....Probabilmente salterò anche San lazzaro di Savena. Buon divertimento a chi visiterà* entrambe le manifestazioni.
![]()
.........e sopratutto non dimentichi le fotoOriginariamente Scritto da Green
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Grazie della segnalazione![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|