-
Re: Uniforme da Generalmajor
Citazione di Elmar Lang: Io non ho mai provato né invidia né gelosia collezionistica per alcuno, quindi non so cosa si prova in tali circostanze. è una cosa bruttissima che io purtroppo ho provato in prima persona ed è anche per questo che oggi vado per boschi con il mio metal molto più raramente di quanto facevo anni fa. ( ma questa è un' altra storia ) E credetemi tutto ciò non porta a nulla di buono; ne dal lato collezionistico, tantomeno in quello in rapporti di amicizia. Tornando alla giacca postata da Elmar Lang vorrei citarvi queste due righe:...Non ammirate la bellezza con occhi che non siano i vostri..... Con questo voglio dire che non si può sparare subito a zero ( almeno che non sia palesemente falso e lo si possa riconoscere da due foto ) su un' oggetto del genere se prima non lo si può ammirare con i propri occhi. E delle foto messe in rete non sono i propri occhi. A me personalmente questa giacca piace molto e mi piacerebbe ancora di più poterla "spulciare" dal vivo. Per poter dire qualcosa di più. Per chi vuol abbandonare il Forum? Non lo fate, poi che vi rimarrebbe? Solo da bere? Fa pure male al fegato se si beve molto.....Vogliatevi bene; a questo mondo sono già* in molti che non se ne vogliono.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum