Ciao Giorgio,spero che non ci farai attendere troppo le foto delle tue escursioni "bunkeristiche"
Per il momento
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Ciao Giorgio,spero che non ci farai attendere troppo le foto delle tue escursioni "bunkeristiche"
Per il momento
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




