E' difficile che esprima disaccordo totale , ma questo è il fondo di un brutto acquario non il greto di un fiume![]()
![]()
E' difficile che esprima disaccordo totale , ma questo è il fondo di un brutto acquario non il greto di un fiume![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ciao Andrea 58, prima di riovinare il pugnale restaurato con pazienza, ho pensatodi provare l'effetto acqua con altre composizioni di meno valore e bellezza e così ho pensato di posizionarlo per il monento immagginando il proprietario dopo una veloce pausa pranzo intento a risistemare il caricatore del moschetto.
nella bacheca in sala non sfigura. poi mostrerò il lavoro finale.![]()
![]()
Ciao Pinuccio.
Che colpo,credevo fosse la tua idea di greto del fiume ed ero agitato.
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma per renderlo più realistico perchè non usi direttamente i materiali che si trovano nel fiume. Che centra il muschio?![]()
intanto GRAZIE a tutti dei consigli, ma per adesso, non avendo mai sperimentato l'effetto acqua ho deciso di cambiare ambientazione.
CIAO e GRAZIE Pinuccio.
P.S.: per ANDREA58, mica male l'idea dell'acquario magari aggiungo un pupazzo di nemo in sospensione....![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Pinuccio ho letto anche nell'altro topic la tua intenzione di ambientarlo sul greto di un fiume, quindi mi permetto di dirti qui come la vedo.
Nel fiume vi sono sassi anche piccoli ma levigati e solitamente non vi è muschio.
Di composto ne metterei poco, solo circa 1cm, per dare l'impressione che è propio dove l'acqua è bassa.
Scusa se mi intrometto, questo è solo un mio personale punto di vista.
luciano
GRAZIE dei consigli tutti utili e ben accetti.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
Per ottenere l'acqua effetto stagno va bene anche la comunissima resina poliestere che compri ovunque e trovi nei kit di riparazione vetroresina.
ok! grazie.
![]() |
![]()
|
![]()
|