Oggi ho passato veramente una bella domenica, pranzo in "Yugo" (che "magnada de carne") con la mia super moglie, quindi super vittoria della Triestina in stadio che ci proietta nelle alte zona della classifica....ma probabilmente, e giustamente, di tutto ciò non ve ne frega niente![]()
![]()
Però la bella giornata mi ha dato lo sprint ( e non solo..) per postare finalmente questo elmo.
Si tratta di un 40 EF con decal ET (o NS) con vernice antiriflesso grigia, penso sia uscito così direttamente dalla fabbrica.
Le condizioni sono quelle che predligo compatibilmente con i miei gusti e, soprattutto, le mie tasche.
L'elmo non è mai stato manomesso ed i rivetti non mostrano segni equivoci, la decla è in ottime condizione e risplende che è una meraviglia, l'interno è perfetto ed il soggolo è molto bello, con un marchio bello bello, proprio come piace a me.
Ma il pezzo forte è, secondo me, la colorazione esterna......da paura![]()
![]()
![]()
Per quanto mi ci sono adoperato, e per quanto le foto son fatte bene, posso garantire che solo uan visione dal vivo dello stesso può dare l'esatta dimensione/bellezza del colore, un grigio chiaro "caldo" che "me fa sbrodolar" come poche altre cose che ho avuto in collezione......
Spero che questa sia veramente il primo di una serie di migliorie definitive della mia collezione in senso di qualità* a scapito della quantità*.
Mi scuso per la prolissità* della presentazione, e mi scuso ancora di più per le "quattro" foto fatte.....:[attachment=1:2i1ddzlc]M40 001.jpg[/attachment:2i1ddzlc]

Rispondi citando





