Ciao
oggi a pranzo ho "degli amici" ,hanno lasciato questi copricapi in corridoio.![]()
Ciao
oggi a pranzo ho "degli amici" ,hanno lasciato questi copricapi in corridoio.![]()
che si magna krauti e salsicce?
ps...ma sono buoni??
....e quello nero?![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Verrebbe da dirti una parolaccia.......
mi rifiuto di commentare , aspetto prima di riprendermi complimenti
Gente educata comunque, a tavola non si sta col cappello. Se ti capita guarda nell'armadio, magari hanno dimenticato anche le giacche.![]()
![]()
Se come ci si può aspettare da te somo tutti buoni hai li un "discreto" capitale, complimenti.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma ti porti a casa una squadra di addetti alle strisce pedonali delle scuole elementari per pranzo ?
..sembrano proprio quelli i cappelli..![]()
Direi che hai degli amici "di qualità* superiore"...![]()
![]()
Piu che di "qualità* superiore" loro si considerano di "razza superiore"Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mandami in MP i numeri per contattarli, cosi magari li invito a pranzo anche io....(ma non in pubblico eh, perchè poi qui ci son certi squali che li inviterebbero SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella speranza che si dimenticassero qualcosa anche da loro....)
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
![]() |
![]()
|
![]()
|