-
Re: che ne pensate del pelo di questo pelmutze
Pių che pelo mi sembra un surrogato di lana. Una pelliccia ersatz o animalista se preferisci. Come prima impressione a me non piace per nulla. Comunque posta anche le foto dell'interno se puoi e del rovescio del kolpack. E' difficile imitare questi materiali.
Ciao, Giorgio
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum