Pių che pelo mi sembra un surrogato di lana. Una pelliccia ersatz o animalista se preferisci. Come prima impressione a me non piace per nulla. Comunque posta anche le foto dell'interno se puoi e del rovescio del kolpack. E' difficile imitare questi materiali.
Ciao, Giorgio