A chi pensate si sia rivolto zio Steven per vestire gli attori che hanno lavorato nel film "Schindler`s List"...Originariamente Scritto da ussaronero
![]()
...guarda che è meglio che non li apra gli armadi!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
A chi pensate si sia rivolto zio Steven per vestire gli attori che hanno lavorato nel film "Schindler`s List"...Originariamente Scritto da ussaronero
![]()
...guarda che è meglio che non li apra gli armadi!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
...cosa dire.....niente.....guardare e tacere!
bei soggetti questi commensali! Ma el "klobuk" piccolino e cattivo del padrone di casa resta il mio preferito![]()
Caspita che amici che hai, me li presenti?![]()
ciao, il prossimo pranzo posso venire anche io? Porto il vino!![]()
M.W.
Che vi vada di traverso quello che avete mangiato..![]()
PS.
Complimenti sono d'obbligo
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
A prescindere dai complimenti se per caso avete difficoltà* a digerire nei reparti di disciplina abbiamo ottimi digestivi![]()
sven hassel
duri a morire
Caspita che bella assemblea pro manducatio, Odilo!!! Scherzi a parte, hai degli esemplari in collezione davvero spettacolari!![]()
... e potevo forse astenermi ?
Non dubito delle qualità* collezionistiche di Paolo.
Parlo anche io da Collezionista e dico solo che un quadretto di famiglia del genere meriterebbe un approfondimento su ogni componente del nucleo familiare ...![]()
Mi piacciono veramente tanto i due al centro sovrapposti e l' Alter - Art in alto a Dx ...![]()
La fortuna di essere passati nel posto giusto al momento ( anni fa ... ) giusto, presumo ...![]()
Uomo fortunato, il nostro Paolo ...
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
![]() |
![]()
|
![]()
|