salve a tutti, vi chiedo aiuto anche se non riesco a postare foto..Mi hanno proposto in acquisto un elmo berndorfer che presenta il timbro con l'orso stampato e la scritta 66 con numeri più grandi del consueto, sulla falda interna lato sx è presente un timbro rettangolare ad inchiostri blu con scritto "L KOLAR BT" su due righe, l'interno con imbottitura a cuffia e fascia in cerata reca il n 57 sulla stoffa e nella parte sempre in stoffa a contatto con la calotta il timbro ad inchiostro blu"MD17" rettangolare e sopra è timbrata sempre sulla stoffa interna (visibile sollevando la cuffia) un'aquila bicipite alta circa 4 cm. La fascia in tela cerata marrone lascia trasparire da sotto tracce di verde (forse era verniciata), la cosa più strana è che le piegature nella calotta per ottenere il frontino anteriore risultano molto nette e non tenui come negli altri elmi che ho visto.Per caso qualcuno mi sa dire gentilmente qualcosa perchè vorrei comprare l'elmo ma non vorrei fosse una fregatura.. Grazie.