Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente mariob per l'ottima idea di creare un database sulle decal degli elmetti tedeschi.
Sono state utilizzate solo ed esclusivamente foto presenti nel forum WW.
Il lavoro "sporco" l'ha fatto tutto mariob, girandomi via mail vagonate di foto di decal...io non ho fatto altro che il "ricamo", togliendone qualcuna e aggiungendone poche altre.
Si è cercato di mettere le decal migliori, quelle fotografate meglio per intenderci, affinchè in caso di dubbi e/o magari per ricerca ai fini dello studio delle stesse siano di facile reperibilità* e pronte all'uso.
Consigli, critiche, aiuti vari saranno bene accetti e ricercati al fine di rendere migliore possibile questa lavoro che, si spera, sia il primo di tanti altri, magari con la collaborazione di tutti.
Ciao, prima di tutto grazie per il topic dedicato, non avendo libri di riferimento per me
rimaneva impossibile giudicare, confrontare eventuali decals e pensavo che un forum di questo livello dovesse avere qualcosa del genere.Chiaramente non è completo perchè,
giustamente, ho preso solo foto del nostro forum, quindi ovviamente andrà* integrato,
ma una volta che Mulòn avrà* messo giù le basi di tutto questo sarà* un lavoro più facile.
Sta venendo benissimo ed è molto bello da vedere e questo è merito di Mulòn, se ti servissero
i modelli degli elmetti, io c'è l'ho ancora salvati con produttore e modello.
Ciao e grazie