ciao a tutti, mi potete dare qualche informazione su questi due tipi di copricapo, ne volevo trovare uno per tipo e metterci i miei fregi da scavo.
se originali sono difficili da trovare esistono siti di riproduzioni?
ciao e grazie
Giulio

ciao a tutti, mi potete dare qualche informazione su questi due tipi di copricapo, ne volevo trovare uno per tipo e metterci i miei fregi da scavo.
se originali sono difficili da trovare esistono siti di riproduzioni?
ciao e grazie
Giulio
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org

Questo è un basco scozzese
ciao
Francesco

Ci sono ottimi siti e-bay Inglesi su cui io ho fatto ottimi acquisti con prezzi che noi in Italia non ce li sogniamo ( probabilmente per il crollo della sterlina).
Ciao
francesco

berretto da ufficiale inglese settimo ussari
ciao
Francesco

Con i prezzi inglesi costano molto meno gli originali delle repliche, se poi vuoi spendere ancora meno (quasi prezzo da sgombero) puoi comprare gli articoli cold war, praticamente identici a quelli II war, ma con la corona di Elisabetta.
Ciao
Francesco

Ad esempio un basco del genere puoi arrivare a pagarlo con le spese di spedizione 15 sterline
ciao Francesco

cavalleggere, le foto che hai postato sono tratte dal ben noto sito di aste onlinee non credo che i moderatori siano un gran che d'accordo... le informazioni che trasmetti poi sono piuttosto imprecise, perché il tamoshanter degli Argyll and Sutherland Highlanders che hai postato è stato venduto a 101 Sterline, altro che 15... e un cappello da ufficiale in condizioni peggiori di quello che tu hai postato io qualche tempo fà* su ebay l'ho preso a 78 sterline più spese di spedizione...

Le 15 sterline sono per i cold war. Comunque le 78 più le spese di spedizione sono inferiori al costo di una replica.
Ciao
Francesco
|    |    |    |