Salve a tutti siccome non sono un esperto volevo un parere su questa decal.... premetto che l'elme è un relic m35 con rivetti in ottone ed è marcato NS66, l'elmo non è mio mi è stato offerto e prima di far cavolate....![]()
grazie a tutti![]()
![]()
Salve a tutti siccome non sono un esperto volevo un parere su questa decal.... premetto che l'elme è un relic m35 con rivetti in ottone ed è marcato NS66, l'elmo non è mio mi è stato offerto e prima di far cavolate....![]()
grazie a tutti![]()
![]()
Ciao, l'elmo anche se di scavo sembra in buone condizioni, come disegno la decal ricalca proprio quelle applicate ad elmi Ns, i dettagli grafici sono buoni e conformi, anche se difetta un pò nel contenuto metallico, ma questo potrebbe essere falsato o dalla pulizia o dalla qualità* della foto; secondo me ha delle buone chance....
ps: la rete è stata aggiunta sicuramente di recente...
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ti ringrazio del parere....![]()
per la rete avevo dubbi anche io perche non vi erano i segni sulla calotta che il tempo e la ruggine avrebbe dovuto lasciare
almeno e il particolare che ho guardato io da non esperto poi non so....
cmq dovrò valutare bene....
grazie ancora![]()
Anche per me la decal è OK.
La rete non saprei; bisogna dire che i segni di "sfregamento" della stessa sulla decal potrebbero anche essere coerenti.
Fai qualche foto d'insieme dell'elmetto, interno compreso; si potrà* avere una idea migliore.
Ma sei sicuro che sia di scavo? da queste foto non direi...
Scusate per le foto ma sono quelle che il venditorte mi ha mandato per mail....
grazie per tutte le info che riuscirete a darmi![]()
Sinceramente a me la rete appare un tantino poco ossidata rispetto a tutto il resto.
![]()
a giudicare dallo stato di conservazione non mi sembra di scavo,la decal mi sembra buona ma la rete è stata messa sicuramente di recente :P
Orca, questo mi era sfuggito![]()
Concordo con quanto sopra esposto![]()
Nel complesso non male e sicuramente interessante.La rete è da avere in mano,l'oggetto è delicato per poter valutarlo in foto.L'elmetto,seppur da ritrovamento "rustico",mi piace.
ok grazie vedrò di valutare bene...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|