Sabato scorso a Bologna ho fatto questo acquisto che alcuni di voi hanno potuto vedere dal vivo.Si tratta di un 42 che presenta una mimetizzazione con il verde predominante,al quale sono state date delle pennellate a macchie marrone/bordeaux.Dopo un attento esame,si vede che l'elmo in precedenza aveva una tonalità* di color giallo tipica del fronte sud,poi coperta in seguito dal verde ma che in alcuni punti torna a riemergere.L'elmo aveva solamente il suo cerchione mai smontato ed io ho provveduto a completarlo con un interno della stessa usura dell'elmo e devo dire che il risultato è ottimo.Dal momento che è stata verniciata pure la parte interna della falda,non si riescono a leggere i numeri ed il produttore.Pareri e critiche sono ben accetti.![]()

Rispondi citando






