Le stellette che posseggo non sono in bachelite, ritengo che siano in corno e le acquistai almeno 20 fà* al mercatino di Modena
ciao
Cavalleggere
Le stellette che posseggo non sono in bachelite, ritengo che siano in corno e le acquistai almeno 20 fà* al mercatino di Modena
ciao
Cavalleggere
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




