Fucile vinto all'asta per 5.500 euro dal presidente della Sampdoria Riccardo Garrone.. ricavo complessivo di tutti gli oggetti in asta (per beneficenza), 50mila euro..
Fucile vinto all'asta per 5.500 euro dal presidente della Sampdoria Riccardo Garrone.. ricavo complessivo di tutti gli oggetti in asta (per beneficenza), 50mila euro..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mamma mia! Non credevo che qualcuno fosse tanto forte di stomaco da prendere una simile schif..., ehm una simile "baionetta".![]()
Ciao, so che ora qualcuno insorgerà* per quel che dico, però uno che si sopporta la Sampdoria da anni può sopportare anche una porcheria del genere....
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
ehehehe...![]()
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Originariamente Scritto da kanister
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Sfondi una porta aperta..Originariamente Scritto da kanister
(GENOA 3 Sampdoria 0)
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao Viper, comunque avrei detto la stessa cosa se fosse stato presidente del Genoa....Originariamente Scritto da Viper 4
quello che non sopporto è proprio il calcio, con le relative manifestazioni di stupidità* umana.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|