Ciao Giorgio.[]
Davvero un bel pezzo, complimenti ...
Ben descritto dalle tue foto molto dettagliate.
Si, e'un C.W., riconosco il tipico logo.
Leggermente usato, pienamente buono !

Un saluto, Fritz.