Mi è arrivato oggi questo piattino della Richard Ginori
che fra l'altro ho comprato da un utente del forum....
Mi è arrivato oggi questo piattino della Richard Ginori
che fra l'altro ho comprato da un utente del forum....
Bello il logo e in buona parte ancora sano, sul fondo anche la data 9-40
Un bel pezzo![]()
luciano
bello , come sempre una "chicchina" alla MarioB
complimenti!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Come ho già* detto tu trovi sempre qualcosa di particolare, giorni fa avrei detto "di strano" ma avvicinandosi il Natale mi sento buono.![]()
![]()
Quello che non ho ancora capito è se li cerchi o se vieni solo colpito dall'ispirazione. Comunque molto carino.
Credo che online esista un database della ditta con tutte le collezioni prodotte, se poi gli scrivi ti rispondono e ti danno anche una valutazione, sono gentilisssimi. Un'amica l'ha fatto ed è stata soddisfattissima del servizio.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bello Mario,molto particolare![]()
kappa
Molto bello![]()
Della RG ne ho anch'io qualcuno della regia aeronautica, però in cocciperchè trovati di scavo.
Un saluto,
Arturo
"Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."
Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie a tutti per iniziare.
I gusti "particolari" al giorno d'oggi vanno molto più di moda di quelli strani, cerco di mantenermi al passo coi tempi, anche se non capisco se sarà* vantaggioso........
Non è che li cerco, ma certi oggettini del passato mi piaciono in particolar modo,
ho anche qualche altro piatto e guarderò online se trovo qualcosa della Richard Ginori.
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|