-
Re: M42 EF64 mimetico due/tre colori
mi associo a tutti davvero un elmo bellissimo complimenti!
-
Re: M42 EF64 mimetico due/tre colori
Davvero bello.
-
Re: M42 EF64 mimetico due/tre colori
la calotta schiacciata fa capire subito che trattasi di un EF; è camo molto bello e ti faccio i complimenti per averlo recuparato
-
Utente registrato
Re: M42 EF64 mimetico due/tre colori
Grazie per tutti i commenti.
A Waffen, che mi chiede la provenienza, dico che non so quale sia.
Io l'ho acquistato qui in Italia, zona nord-est, ma chissà* che strade ha fatto fino ad oggi.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum