
Originariamente Scritto da
Andrea58
Come ho già* detto tu trovi sempre qualcosa di particolare, giorni fa avrei detto "di strano" ma avvicinandosi il Natale mi sento buono.
Quello che non ho ancora capito è se li cerchi o se vieni solo colpito dall'ispirazione. Comunque molto carino.
Credo che online esista un database della ditta con tutte le collezioni prodotte, se poi gli scrivi ti rispondono e ti danno anche una valutazione, sono gentilisssimi. Un'amica l'ha fatto ed è stata soddisfattissima del servizio.