io lmi sono "obbligato" a vederlo tutto ieri sera su SKY e secondo me miracolo a S.Anna é ....una cagata mostruosa!!!!!
ragazzi...quando i neri della buffalo passano il Serchio? e dall'alto c'è il furgone crucco con gli altoparlanti, e vengono sorpresi dal fuoco delle mg.... stanno 5 minuti buoni del filme in piedi in 15 centimetri d'acqua a farsi accoppare ... ce ne fosse uno che si butta aterra e risponde al fuoco...no stanno in piedi!!!! e i crucchi fanno uguale!!! é bellissimo!!!e vogliamo parlare poi della famiglia italiana fascista??? lo stereotipo dell'italiano visto dall'americano!!!! almeno l'hanno fatto parlare toscano e si sono risparmiati i "paesà*"
ripeto per me , i bei film di guerra sono decisamente altri....

Rispondi citando







