Grazie per tutti i commenti.
A Waffen, che mi chiede la provenienza, dico che non so quale sia.
Io l'ho acquistato qui in Italia, zona nord-est, ma chissà* che strade ha fatto fino ad oggi.

Grazie per tutti i commenti.
A Waffen, che mi chiede la provenienza, dico che non so quale sia.
Io l'ho acquistato qui in Italia, zona nord-est, ma chissà* che strade ha fatto fino ad oggi.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




