Secondo me è così che si ottengono le amicizie, le vere amicizie. E questi sono i risultati.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
Secondo me è così che si ottengono le amicizie, le vere amicizie. E questi sono i risultati.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
Giusto è quello che anch'io ho sempre pensato e fattoOriginariamente Scritto da Green
![]()
![]()
luciano
Molto belle anche le patch, Green. Tutte e due cut edge e belliche. Hai un mp.![]()
Blaster non mi è arrivato nessun nuovo messaggio. Vuoi ritentare?Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Te l' ho rimandato.![]()
Ciao, ho riordinato le mie patch ne ho aggiunte alcune rispetto a quelle che avevo già* postato,nella mia raccolta ho privilegiato le patch delle operazioni E.T.O.
[attachment=11:3b8cr0zc]ARMY GROUP.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=10:3b8cr0zc]ARMIE.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=9:3b8cr0zc]CORPS.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=8:3b8cr0zc]INFANTRY DIVISION 1.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=7:3b8cr0zc]INFANTRY DIVISION 2.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=6:3b8cr0zc]INFANTRY DIVISION 3.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=5:3b8cr0zc]INFANTRY DIVISION 4.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=0:3b8cr0zc]INFANTRY DIVISION 5.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=4:3b8cr0zc]VARIE 1.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=3:3b8cr0zc]VARIE 2.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=2:3b8cr0zc]VARIE 3.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
[attachment=1:3b8cr0zc]VARIE 4.jpg[/attachment:3b8cr0zc]
Berto
Una bella collezione, Berto! Potresti fare anche una foto così per il retro delle patches? La 90th I.D. è sottosopra.
Ciao, non me n'ero proprio accorto, è possibile sostituire solo la foto? e se si, come?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Certo però dammi il tempo di impaginarle.
Grazie
Berto
Bellissima raccolta. Complimenti.![]()
![]()
Mandala a me ed io la sostituisco. A proposito: quella del 508 RCT è dell' epoca della guerra di Korea, perchè quella WWII era così:Originariamente Scritto da BERTO
![]() |
![]()
|
![]()
|