A volte le segnalazioni arrivano da persone inaspettate e come l'ho ricevuta ve la passo.
Dovrebbe essere la prima dell'anno ed anche la felicità* di Ado![]()
Rovigo 16/17 gennaio 2010
http://www.youtube.com/watch?v=ZkQH419oT30
Come al solito il link con me non funziona, ma tranquilli non andrò certo in depressione per questo.
Forse mi spediranno anche le locandine ma per ora accontentatevi.
![]()
![]()
Adesso funziona
![]()
![]()
![]()

Rispondi citando






