Buonasera a tutti Voi,grazie per l'accoglienza fattami,la settimana prossima,lavoro permettendo,vi posto un po' alla volta ,foto della mia piccola collezione,modesta ma fatta con anni di sacrifici sia economici, per i prezzi ormai proibitivi,sia per la forte passione che mi ha spinto ad andare avanti.Sperando di potervi essere utile ,nel mio piccolo, alla gia'Vostra poverbiale competenza in materia , cordialmente vi saluto.Adriano1945.